DOMANDE                   FREQUENTI 

?

Come si prenota una lezione/corso ?

Il modo più veloce per prenotare un corso è quello di chiamare il 392.4318425, insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Quali giorni è aperta la scuola ?

La scuola è aperta tutti i giorni, i corsi in forma collettiva si svolgono prevalentemente nei week.

Le lezioni individuali è possibile prenotarle direttamente contattandoci.

E' possibile iscriversi ad un corso se non si è in possesso di moto propria ?

Si certo, è possibile utilizzare le moto della scuola, non solo, ti forniremo tutta l'attrezzatura tecnica adatta per praticare il fuoristrada in sicurezza, chiedi info e dettagli per E-mail, scrivendo nel FORM che trovi qui sotto oppure chiamaci.

Quali documenti sono necessari per partecipare ?

Per partecipare ai nostri corsi la prima operazione da fare è iscriversi (troverai il modulo nella sezione "documenti").

inviaci per E-mail o porta con te il giorno della lezione il modulo compilato e firmato insieme alla copia della carta d'identità e del codice fiscale.

E' obbligatorio essere in possesso del certificato medico sportivo non agonistico, in corso di validità.

Vorrei iscrivere mio figlio, non ha nessuna esperienza con le moto, non ne possiede ed è sprovvisto dell'abbigliamento idoneo, è possibile partecipare comunque ?

Assolutamente si, i corsi sono studiati appositamente per permettere ai bimbi dai 6 anni di età in su di potersi avvicinare con tutta calma al mondo delle moto.

Abbiamo a disposizione le moto per ogni età (monomarcia oppure a marce) di diverse dimensioni in modo tale da trovare la più adatta per ogni situazione.